Sunday, October 2, 2016

Mike jones testi, flosin






+

lyrics "flossin '" "Flossin '" (feat. Big Moe) Mike Jones, Jones Mike Jones, Jones [Hook - 2x Big Moe] Rimango filo interdentale in quel caramelle vernice Blowin umida Sippin bevuto su 84 swangers Tearin fino alla corsia, tearin il laaaaaaaane [Verse 1: Mike Jones] Lil papà si può dire che sto ballin Dal modo in cui io sono 84S flossin Sono Schermi crawlin Fallin mentre scivolo su e giù per il vostro blocco con una catena piena di rocce e tagli principessa nel mio orologio Mike Jones ho caldo ora un sacco di gente Callin Ma allora hanno lasciato Mike Jones crawlin sto aumento che fallin Cuz I rimasto sul mio macinare non abbiamo avuto tempo a piagnucolare ha dovuto mettere cenare (verso il basso) sono Mike Jones Who. Mike Jones Who. Mike Jones, Jones e io sono un soggiorno di metterlo giù fino alla fine Pimpin penne Tryin per mettere un nuovo benz nel vento Cuz [Verse 2: Mike Jones] Mi fermo in una goccia cima azienda Mayne grano Parcheggio Pimpin io non è nemmeno trippin pioggia Schermi Mayne mentre scivolo su e giù per il blocco giro partecipazione quotidiana Glock Cuz So che odiano tracciare Si potrebbe vedere me SUV su 24s O potrei essere Tippin Flippin su quattro boghe Mike Jones un sacco di persone ora pazza cuz ho caldo Ma essere andato ancora più pazza quando che jag lasciare il sacco rimango grindin così posso stare ballin cuz Dio sa che posso ' t me immagine Fallin sto crawlin vernice Candy su quattro zampe Doggin tutti questi hos È handlin la strada nel mio carico wide body sono un baller colpo chiamante 20 pollici crawler Catch me sulla strada o in procinto di strappare il centro commerciale fino mio album Who è Mike Jones Comin presto mio album Chi è Mike Jones Comin presto Cuz [Verse 3: Big Moe + Mike Jones] Sono Flippin Pimpin che caramelle vernice vicolo switchin sippin che Fallin bevuto schermo viola dubs crawlin Direi che è il motivo per cui le ragazze tengono Callin mio telefono Vago e hop nella mia Maybach [Mike Jones] Haters bussare cuz abbiamo sul macinato e non Big Moe e Mike Jones Who..Mike Jones Who..Mike Jones Who..Mike Jones Jones [Big Moe] swisha House e il Big Moe e Mike Jones finna relitto negozio Wreckshop Visita www. azlyrics. com per questo testo.




No comments:

Post a Comment